skip to main |
skip to sidebar
Canticchiando ( tratto da I Simpson®)
- 17 anni avevo, dell'ottima birra bevevo / Dell'ottima birra bevevo, un documento falso con me portavo / Brian McGee mi chiamavo, e la notte i Queen ascoltavo / 17 anni avevo... (Homer)
- Pesco!!! ta-ra-ta-ta/Pesco!!! ta-ra-ta-ta/Pesco!!! ta-ra-ta-ta...(Homer)
- C'è chi mi chiama Rubacuor Spaziale... / C'è chi mi chiama Valentino, uh-uh! / Perché conosco le regole dell'amor... (Homer)
- Il lanciatore fa fatica / Non trattiene la vescica! (Homer)
- La mia mortadella ha un nome / È Home Home Homer / La mia mortadella ha un cognome / È Home Home Homer... (Homer)
- Simpson, Homer Simpson, il più grande uomo che la storia avrà. / Dalla città di Springfield un castagno in pieno prenderà... Aaaaah! (Homer)
- Tutto il giorno fatichi per un cesso di vecchiaccio / Spaccandoti il deretano... (Homer)
- Niente amici con l'insalata... Niente amici con l'insalata... (Homer, Bart e Marge)
- Hitler è matto e Mussolini... (Homer fuori dallo stadio)
- Lisa, ha la lingua lunga e verdina / Lisa, lei puzza di benzina / Lisa, ta-ra-ra Lisa, ho scordato la sua festa e anche la mia testa. (Bart)
- Oh jingle bey, Batman gay, Robin scemo sei. / La Bat-mobil schifo fa, Joker che ci sta a fà? (Bart alla recita scolastica natalizia)
- Ho uno schifo di fratello, rompe ogni giorno quello / Stamattina la mia mamma s'è venduta la mia colazion... / Mio padre è un animale, incapace di pensare / Sono la più triste della seconda elementare. (Lisa)
- Marciamo giorno e notte, rischiamo le botte / La centrale a voi, ma l'energia siamo noi. (Lisa)
- Me l'ha detto un mio amico, il Partenone è molto antico / Quanto antico? / Non lo sappiam / Sì va bene ma miglioriam! (Direttore Skinner e plotone Marines)
- Tema... di scandalo al sole... di scandalo al sole... è il tema... di scandalo... al sole... è il tema... (Jasper)
- Noi diamo il benvenuto a voi cantiam la-la-la la-la-la la-la-la / E da oggi in poi voi sarete con noi / Voi sare... voi sare... voi sarete con noi! (Ned e Rod Flanders)
- Portando i covoni di grano, portando i covoni di grano / Giungeremo con allegrezza portando i covoni di grano. (Rod e Todd Flanders)
- Il lanciatore è una burletta / Bacia la Regina Elisabetta! (Mr. Burns)
- Se i tuoi si son comportati malamente non hai colpa tu, che sei piccola e innocente. / Io non lo so se quello che dicono di loro è vero, ma stà pur tranquilla il nostro è un cuor sincero / Noi pensiamo a te... (Ned e Maude Flanders)
- Quella cavalla lì... non è la stessa più, non è la stessa più! (Vecchio della casa di riposo)
- Na-na-na-na-na-na Leader! Na-na-na-na-na-na Leader! (I Movimentariani, nel tentativo di plagiare Homer)
- Il pollo ama la polla, il passero la passera, ma tutti quanti amano Neeed Flanders! (Sigla introduttiva del mini-sketch su Ned Flanders)
- Con le mazzate, oh le mazzate, la grazia del Signor chiediam. / La schiena noi gli spezzerem, e gli occhi poi gli caverem. / Con le mazzate, oh le mazzate, la grazia del Signor chiediam. (il coro alla Festa delle Mazzate)
- Sono Mr. Spazzaneve / questo è il mio nome, questo è il mio nome / Chiama Mr. Spazzaneve... (Homer)
- Señor Plow no es macho / es solamente un borracho (Linda Ronstadt)
- Mr. Plow is a loser / and I think he's a boozer (Linda Ronstadt)